Resoconto del Consiglio comunale del 26 marzo 2013

Nel Consiglio comunale di martedì 26 marzo si è discusso di:

Approvazione convenzione per la gestione della palestra di roccia in località valle di Virle - ex cava Corna Rossa
E' il rinnovo della convenzione già in atto per l'utilizzo come palestra di roccia di una parte della ex cava Corna Rossa, un modo per renderla utilizzabile e fruibile. la cava Corna Rossa rappresenta così un tassello importante delle aree verdi comunali, a disposizione dei cittadini per il loro tempo libero.
Illustra il Sindaco. Voto unanime favorevole. APPROVATO.


Esame ed approvazione della convenzione quadro per la gestione associata di funzioni e servizi comunali
Si tratta del semplice adeguamento ad alcune normative che hanno riguardato altri Comuni (in particolare quelli sotto i 5000 abitanti) aderenti alla gestione associata di alcuni servizi da parte della comunità montana di Vallesabbia, gestione associata che anche il Comune di Rezzato ha per alcuni servizi, in un'ottica di maggiore efficienza e risparmio.
Illustra il Sindaco. Voto unanime favorevole. APPROVATO.


Rettifica della mappa catastale - foglio 8 del catasto terreni - per erronea individuazione di un percorso pedonale e non inserito nel demanio comunale.
Una correzione di una discrepanza in alcuni documenti sull'esistenza di un passaggio pedonale, che nella realtà non è area di proprietà pubblica.
Illustra il Sindaco. Voto unanime favorevole. APPROVATO.


Cessione striscia di area pubblica compendio INA Casa.
Si è decisa la cessione ai proprietari del complesso ex INA Casa in via Isonzo a Virle di una striscia di terreno confinante con la loro proprietà, di circa 100 mq.
Illustra l'assessore Gallina. Voto unanime favorevole. APPROVATO.


Commenti