Giacomini è il candidato Sindaco


Davide Giacomini, 30 anni, sposato con Cristina. Cresciuto tra Virle e Rezzato abita nel centro di Virle. Assegnista di ricerca e professore a contratto di Organizzazione Aziendale presso l’Università degli Studi di Brescia, consulente aziendale. E’ autore di pubblicazioni sui temi dell’economia aziendale e del bilancio e dell’organizzazione degli enti locali.
Assessore al bilancio e alla Comunicazione dell’attuale Giunta Danesi. Fino al 2011 è stato attivo nel volontariato rezzatese come capo scout e, prima, come volontario presso la Casa di riposo, il commercio equo e solidale e la Caritas.
E' il candidato Sindaco per la lista civica Rezzato Democratica.

Giacomini è stato scelto dall'assemblea di Rezzato Democratica per le sue competenze, per l'impegno che ha dimostrato, per l'onestà trasparente, per la passione verso il proprio paese e per la capacità di ascolto e di coinvolgimento.

Nelle settimane scorse si sono tenute assemblee pubbliche e si sono formati gruppi di lavoro che, in modo partecipato e trasparente, hanno preparato le basi di quello che sarà il nostro programma, perchè crediamo che si debba partire da ciò che concretamente vogliamo fare per il nostro paese.
Perchè se ci impegniamo è per fare il possibile per rendere Rezzato un paese dove è bello vivere, nient'altro.
Tutti quelli che si riconoscono nel nostro programma possono unirsi a noi: questo è, da sempre, lo spirito della nostra lista civica.

Lo slogan elettorale del 2009 è stato: "Rezzato Democratica: un progetto che continua e si rinnova". Stiamo dimostrando ancora una volta che non erano solo parole, ma un vero impegno da rispettare:
cambiano le persone, portando nuove proposte, energia, passione, senza rinnegare l'esperienza di chi è venuto prima.

Davide Giacomini rappresenta come candidato Sindaco tutto questo: chi lo conosce lo sa già, chi non lo conosce ancora, avrà la possibilità di farlo nelle prossime settimane.

Per rimanere in contatto, oltre a visitare questo sito e la pagina facebook, potete iscrivervi alla newsletter mandando una email a iscrivimi @ rezzatodemocratica.it, con scritto "iscrivimi" nell'oggetto.

Per dare la vostra disponibilità a dare una mano o per fare proposte per il programma, scrivete a
 info @ rezzatodemocratica.it






Commenti