30 NOVEMBRE CONSIGLIO COMUNALE

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Seduta Straordinaria
LUNEDI’ 30 Novembre 2009 ore 18.30

ORDINE DEL GIORNO
1. Comunicazioni.
2. Approvazione dei verbali delle sedute del Consiglio comunale del 30 settembre 2009 e del 14 ottobre 2009.
3. Esame ed approvazione dell’assestamento generale al Bilancio di Previsione 2009 (terza variazione di bilancio).
4. Approvazione costituzione della Fondazione PInAC.
5. Prestazione di garanzia fideiussoria a favore della ditta Sporting Rezzato s.s.d. a r.l. per assunzione mutuo destinato ad un nuovo centro sportivo natatorio, compresi arredi ed attrezzature, in Via Milano. Integrazione, modifica deliberazione del Consiglio Comunale n. 6 del 4.2.2009.
6. Mozioni, proposte, interpellanze e interrogazioni.

Commenti

Giorgio Gallina ha detto…
Sui 2 punti più importanti:

Prima di tutto è stata ribadita l'importanza che Rezzato Democratica attribuisce alla Pinac, visto in particolare che si occupa di bambini e ragazzi, il nostro futuro. E' stata approvata la costituzione della fondazione della Pinac, con questi obiettivi:
- dare maggiore flessibilità nell'organizzazione e nella gestione, rendendo così il servizio culturale, educativo, sociale della fondazione ancora più efficiente ed efficace;
- permettere per il futuro la ricerca di collaborazioni e sponsorizzazioni con altri Enti o privati, così da potere dare un servizio migliore, con minori costi a carico del Comune di Rezzato.
La fondazione è stata approvata con il voto favorevole dei consiglieri di Rezzato Democratica e del consigliere Scaroni, voti contrari da Rezzato delle Libertà.

E' stata approvata anche l'ultima variazione di bilancio del 2009, che consente di aumentare i fondi per le spese sociali in questo momento di crisi e di avviare alcuni importanti lavori di sistemazioni e riqualificazioni stradali, di cui presto vedremo i frutti.