Iniziati i lavori per il nuovo programma di Rezzato Democatica


Vi diamo alcuni aggiornamenti sul percorso di Rezzato Democratica per la preparazione del programma per le elezioni amministrative del 2014.

Si è tenuta mercoledì scorso 4 dicembre 2013 la prima assemblea aperta, con la partecipazione di numerose persone: dopo le spiegazioni del percorso di lavoro, c'è stata una presentazione da parte degli assessori sulla situazione di "Rezzato com'è" dal punto di vista dei dati e di quanto fatto fino ad oggi. La presentazione è online, come lo sarà tutto il materiale prodotto.

Dopo l'introduzione del Sindaco Enrico Danesi, hanno parlato in particolare Davide Giacomini, Domenico Pasini, Francesco Marzaroli, Emanuela Ogna e Giorgio Gallina.

Al termine della presentazione, ci si è divisi in gruppi di lavoro, in cui ciascuno ha detto quali sono per lui le questioni principali che "gli rodono dentro" pensando a Rezzato.

Nella prossima assemblea (mercoledì 11, sempre alle 20.30 in via Disciplina 60) si continuerà a parlare di Rezzato: la partecipazione è ancora aperta a tutti, anche a chi non è venuto al primo appuntamento. Ti aspettiamo!

Commenti