ECCO LA NUOVA SQUADRA

Enrico Danesi ha presentato ufficialmente la nuova squadra che insieme a lui guiderà il paese per i prossimi cinque anni. Nell'occasione ha illustrato, inoltre, le deleghe che ha assegnato all'interno del nostro gruppo consiliare e che saranno presentate in occasione della prima riunione del consiglio comunale di oggi, venerdì 26 giugno, ore 18,30.

Silvana Archetti sarà la Capogruppo del Gruppo consiliare Rezzato Democratica;
Marco Apostoli sarà assessore all'ambiente e alle cave;
Giorgio Arici sarà assessore ai lavori pubblici e alla polizia municipale/sicurezza;
Claudio Donneschi, vice-sindaco e assessore alla Cultura, ai rapporti con le Associazioni, ai Diritti-Pace-Cooperazione internazionale;
Davide Giacomini sarà assessore al Bilancio, alla Comunicazione e alla gestione economica delle Aziende Speciali;
Francesco Marzaroli sarà assessore ai Servizi Sociali e alla Pubblica Istruzione;
Domenico Pasini sarà assessore al Commercio, alle Attività produttive e alle Politiche giovanili;
Guido Vitali sarà assessore esterno con delega all'Urbanistica, affiancato sin dal principio da Giorgio Gallina che lo surrogherà a partire dal 2010.

Il Sindaco, Enrico Danesi, manterrà la delega all'edilizia privata, al personale, allo sport e alle pari opportunità; per lo sport ha affidato una delega formale al Consigliere Emilio Rana, per le pari opportunità una delega formale a Carla Ferrari Aggradi, la quale avrà anche l'incarico di rappresentare il Comune nel Piano di Zona. Sia Rana che Ferrari Aggradi potranno partecipare alle riunioni della Giunta Comunale senza diritto di voto.
Gli incarichi previsti per i restanti consiglieri comunali, che si concretizzeranno nella presidenza delle relative commissioni consiliari, non saranno formalizzati nella prima riunione del consiglio comunale ma appena verranno costiuite le varie Commissioni consiliari.

Commenti