Idee, opinioni e suggerimenti

Lamentele, idee, opinioni e suggerimenti
Scrivi qui anche in forma anonima i tuoi pensieri,
oppure scrivici una mail o disturbaci al telefono,
raggiungici su Facebook,
entra in contatto con noi,
il tuo contributo è importante.




Commenti

Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto…
un paese democratico salvaguarda la salute e gli interessi comuni di ognuno nel rispetto di tutti voi come tutti gli altri permettete a gestori di bar le slot machine al quale portano molte famiglie alla rovina portano molta delinquenza la cosa che fa rabbia è guadagnare soldi alle spalle di gente malata perchè e stata dichiarata malattia ma per interessi la vostra democrazia si nasconde dietro a una voce "non gli ò detto io di giocare " sappiamo tutti che quelle malattie si scoprono sempre dopo;
Anonimo ha detto…
SIGNOR SINDACO DICA DI METTERE AL CIMITERO DI VIRLE UNA RINGHIERA O UN CORRIMANO PERCHE' NOI VECCHI AD ARRIVARE FINO IN CIMA NON CI ARRIVIAMO SENZA SOSTENERCI E LI SI SCIVOLA. GRAZIE.
Anonimo ha detto…
la serata di ieri mi è piaciuta spero resti questo spirito anche nei prossimi anni
Anonimo ha detto…
ma sul vostro sito non è successo più nulla a rezzato dopo il consiglio comunale del 30 novembre e la manifestazione del 21 dicembre dell'anno scorso? OSCURATEVI PIUTTOSTO.
Renzo
RD ha detto…
Effettivamente il sito ultimamente è stato poco aggiornato: ci scusiamo, sperando di potere rimediare al più presto. Non c'è stato comunque alcun Consiglio comunale dopo quello del 30 novembre scorso. Grazie per l'attenzione.